A disposizione di tutti... completamente gratis!
Il nostro clan è cosciente del periodo di difficoltà che oggi le famiglie si trovano ad affrontare per l’attenuarsi delle politiche sociali, per via di condizioni lavorative difficoltose, per la mancanza del lavoro stesso, o semplicemente per l’aumentare delle spese ordinarie.
Per queste ragioni abbiamo deciso di contattare le famiglie condovesi e dei dintorni per poter far fronte a necessità sociali che ora sono ritenute un peso economico e soddisfare il nostro spirito di sevizio.
Quindi chiunque abbia tali necessità o conosca persone che potrebbero essere interessate non esiti a contattarci (estremi sul volantino)!
Una idea che ho visto nascere di persona ed ora assisto alla sua realizzazione concreta.
RispondiEliminaRagazzi, siete un gruppo affiatato e bello.
Vi ricordo ancora come un buon rimedio alla malinconia dell'inverno: i momenti passati con voi nel profondo Cilento mi hanno riempito di energia e positività.
Mi auguro che da questo spazio nascano buoni spunti di approfondimento e di impegno quotidiano...che possa rivelarsi in un miglioramento del nostro piccolo per contribuire, insieme, a rendere più bello il posto dove viviamo.
Buona strada, Lacio Drom!
MITICI!!!!!
RispondiEliminaIl blog è molto ben strutturato ed è partito con il piglio giusto, ora non fate mancare i contenuti e la costanza nel tenerlo vivo...
Vi seguirò quotidianamente, (anche se preferisco skipe)
bacioni
Massimo
Come dicevamo ieri sera a riunione c'è già una persona che ha fatto richiesta per il nostro servizio con gli anziani! Evviva!
RispondiEliminaDomani (sab 24/11/2012) ci sarà il banco alimentare: un'altra occasione dove promuovere la nostra idea!